
Il giorno 10/05/2019 a bordo della Nave Costa DIADEMA è stata ufficialmente presentata la patnership tra Kinder e Costa Crociere e l’avvio del programma “Kinder + Sport Joy of Moving”.
Il Comandante , Giorgio MORETTI , ha aperto la conferenza dando il benvenuto al Comandante del Porto C.V.(CP) Vincenzo LEONE ed agli ospiti presenti , spiegando come questo progetto abbia già reso felici molti bambini in ogni parte del Mondo che hanno potuto salire a bordo e trascorrere momenti di sport e gioco indimenticabili.
Il Direttore Generale di Costa Crociere , Neil Palomba ,ha spiegato come l’obiettivo di rendere felici le persone che salgono a bordo , in particolar modo i bambini , si integri completamente con i valori della Compagnia e l’Ambasciatore Francesco Paolo Fulci Presidente di Ferrero S.p.a. ha commentato che questa patnership rappresenta l’impegno di promuovere e sostenere il Diritto al Gioco per tutti i bambini che tramite essa imparano le regole del Mondo.
Tra gli ospiti , Massimiliano ROSOLINO, ambassador Kinder+Sport Joy of Moving.
I Piloti dei Porti di Roma hanno partecipato all’evento ringraziando il Comandante per l’ospitalità ribadendo la continua collaborazione e l’ottimo rapporto creatosi nel corso degli anni.